Officina specializzata Landi Renzo e Lovato

Gli impianti a gas Landi Renzo

 

img

Tutti gli impianti a gas GPL o metano ed i prodotti Landi Renzo sono il risultato di anni di studi approfonditi e ricerche in ambito tecnologico che hanno portato alla registrazione di diversi brevetti. Le numerose invenzioni del Centro Ricerca e Sviluppo Landi Renzo hanno determinato una decisa evoluzione dei componenti per autotrazione e degli impianti GPL e metano, sempre più integrati nei sistemi benzina sia per la meccanica che per l'elettronica.

 

Una vasta gamma di impianti e componenti tecnologicamente all'avanguardia permette di rispondere alle richieste dei Clienti più esigenti e delle Case Automobilistiche più evolute.

 

Gli impianti a gas metano e GPL Landi Renzo utilizzano fonti energetiche a basso impatto ambientale e contribuiscono così allo sviluppo di una mobilità eco-sostenibile, garantendo risparmio energetico e vantaggio economico.

 

Gli impianti a gas Lovato

img

Lovato Gas dispone oggi di una gamma completa di sistemi e componenti per la conversione di veicoli a gas, sia GPL sia Metano nel pieno rispetto delle più recenti normative sulle emissioni inquinanti.


Gli oltre 5 milioni di auto equipaggiate nel mondo con impianti Lovato Gas rappresentano la migliore testimonianza del successo di un prodotto caratterizzato dall’affidabilità e dalla semplicità di installazione.


Nel 2008 Lovato Gas si è ulteriormente ingrandita entrando a far parte del Gruppo Landi Renzo.

 

Gli impianti a gas BRC

img

Alla base del successo di BRC Gas Equipment c'è stata la precisa scelta strategica – primo marchio nel settore ad agire in questa direzione – che ha portato all'integrazione in azienda delle competenze necessarie alla concezione e alla produzione della totalità dei componenti per la conversione a GPL e metano quali, in particolare, i commutatori e le centraline elettroniche di gestione della carburazione.


Per BRC Gas Equipment è sempre stata fondamentale la divisione Ricerca & Sviluppo che, fra tecnici e ingegneri, costituisce circa il 10% della forza lavoro ed è suddivisa nei comparti di meccanica ed elettronica. Essi studiano quotidianamente nuovi sistemi per ottenere migliori performance e garantire un sempre maggiore rispetto dell'ambiente operando nelle aree di progettazione e prototipazione meccanica ed elettronica, studio delle linee produttive, industrializzazione della produzione e ingegnerizzazione dei processi produttivi e assistenza tecnica.

 

TAGS:

iniettori gpl landi renzo iniettori landi roma iniettori gpl landi
rail iniettori landi renzo iniettore landi renzo iniettori gas landi
iniettori difettosi landi renzo roma impianti gpl auto roma landi renzo impianto a gas per auto landi renzo
impianto a metano landi renzo impianti metano landi renzo roma landi gas roma
costo iniettori gpl landi renzo roma auto gpl roma landi metano landi roma
impianti gpl brc roma iniettori gas brc rail iniettori brc
brc gas roma impianto a gas per auto brc iniettori gpl brc