Un impianto a GPL per auto emette nell’atmosfera il 10% in meno di anidride carbonica; la totale assenza nei gas di zolfo e piombo è accompagnata da una notevole riduzione di ossido di carbonio, idrocarburi e azoto. Se non vogliamo o non possiamo comperare un’auto nuova, si può valutare anche una soluzione più green ed economica, come il gpl. Converti a Ciampino la tua auto a GPL! Clicca QUI
Dipende dal tipo di impianto e dall’organizzazione dell’officina che si occupa della conversione. Di solito, per installare un impianto a GPL per auto sono sufficienti un paio di giorni. Le officine stefanelli sono specializzate nella trasformazione di impianti a gpl per auto. Crea subito un preventivo!
Grazie alle bassissime emissioni inquinanti, i veicoli a GPL possono circolare liberamente a Ciampino nel centro storico anche nei periodi di restrizione del traffico, salvo diversa indicazione. Circola sempre a Ciampino ! Con il GPL adesso si può! Converti a GPl la tua auto a Ciampino , crea subito un preventivo!
Puoi venirci a trovare a Roma in Via di Torre Spaccata, 149 e trasformeremo la tua auto a GPL! Che costo ha la trasformazione a GPL? Effettua un preventivo direttamente online! Clicca qui e scopri quanto costa la trasformazione della tua auto a GPL! Difficoltà a calcolare un preventivo? Contatta il nostro servizio clienti.
Per rifornire un’auto a GPL è sufficiente agganciare l’apposita pistola al bocchettone di carica dell’automezzo. Se si viaggia in un paese straniero, è possibile che il bocchettone in uso non sia compatibile: per questo, prima di partire, è consigliabile dotarsi di un adattatore. Prova a trovare il distributore più vicino a te! Clicca qui.
La normativa italiana stabilisce l’obbligo di sostituzione del serbatoio GPL ogni dieci anni. Quando ti avvicini alla data di scadenza, contatta le Officine Stefanelli e viaggi per altri dieci anni in totale sicurezza! Per il metano, invece, la sostituzione del serbatoio è ogni 5 anni. Richiedi una sostituzione del serbatoio, prenotala online presso le nostre officine, clicca qui.